Prodotti

Qualità e sostenibilità

Azienda

Luoghi

Scoprite il mondo di Ehrmann

Scoprite di più sul nostro marchio, i nostri valori e la nostra storia.

Dalla famiglia, per la famiglia

Ehrmann vanta una lunga tradizione come uno dei principali caseifici tedeschi.  Oggi la produzione Ehrmann conta sei stabilimenti ed è diversificata a livello internazionale. Scopri di più su oltre 100 anni di tradizione del caseificio della famiglia Ehrmann.

Paesi in tutto il mondo

Dipendenti in tutto il mondo

Fatturato in milioni di euro nel 2021

Ehrmann oggi

I prodotti del marchio Ehrmann sono venduti in oltre 70 paesi in tutto il mondo. Con oltre 3.200 dipendenti, la Ehrmann SE ha generato oltre 800 milioni di euro nel 2021. 

La Ehrmann SE è una delle più grandi aziende di lavorazione del latte in Germania, ed è rappresentata anche a livello internazionale con vari stabilimenti di produzione e filiali di vendita. 

Per tutte le sue attività nazionali e internazionali, la Ehrmann è, e rimane, un’azienda a conduzione familiare indipendente e diversificata, ed è sinonimo di qualità, naturalezza e tradizione in tutte le aree produttive e commerciali.

La nostra filosofia

Conformemente al nostro principio guida che recita: “Dalla famiglia, per la famiglia”, per noi è importante creare valori sostenibili e a lungo termine. Ciò richiede valori condivisi nella cooperazione quotidiana all’interno della nostra azienda di famiglia. Sono la base delle nostre azioni e influenzano le nostre opinioni, convinzioni e ideali.

"Siamo imprenditori all'interno dell'azienda".

"Il nostro sviluppo è continuo".

"Ci confrontiamo apertamente e con correttezza".

Valori aziendali

Il nostro lavoro quotidiano

100 anni di storia

In 1920, the dairy master Alois Ehrmann (Senior) founded a dairy as a one-man operation and leased another one five years later. The foundation stone was laid for the expansion course that continues to this day. In 1960, Alois Ehrmann (Senior) hands over the management of the company to his two sons, Anton and Alois (Junior), and makes them equal partners. In 2006, Christian Ehrmann takes over the management of the family dairy in its third generation as the new CEO.

Nel 1920, il mastro casaro Alois Ehrmann (Senior) fondò un caseificio come ditta individuale e ne affittò un altro cinque anni dopo. Furono poste le basi per lo sviluppo che continua tuttora. Nel 1960, Alois Ehrmann (Senior) cede la direzione dell’azienda ai suoi due figli,

 Anton e Alois (Junior), e li rende soci in parti uguali. Nel 2006 Christian Ehrmann assume la gestione del caseificio di famiglia alla sua terza generazione, in qualità di nuovo CEO.

Contatto

Volete saperne di più sul nostro marchio, sui nostri prodotti o sulle nostre sedi? Saremo lieti di aiutarvi!